Covid, un solo morto nelle Marche il 1° maggio /La mappa del virus in tempo reale

Covid, un solo morto nelle Marche il 1° maggio /La mappa del virus in tempo reale
corriereadriatico.it ESTERI

Si tratta di un 91enne di Sant'Elpidio a Mare.

IL CONTAGIO NELLE REGIONI. Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 18:43

I decessi dall'inizio della pandemia nelle Marche sono stati 2944.

Oggi (1 maggio 2021) il bollettino quotidiano del Gores rende noto che nella nostra regione c'è una sola vittima per il virus.

l Covid sembra rallentare la morsa letale nelle Marche.

(corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Per altri 26 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. (AnconaToday)

Tra le vittime ci sono anche 32 persone non residenti nelle Marche, ma decedute negli ospedali della regione Ancona, 1 maggio 2021 - Un'altra settimana in zona gialla per le Marche, confermata ieri dal ministro Roberto Speranza al Governatore Francesco Acquaroli. (il Resto del Carlino)

Il motivo del contagio. Questi casi comprendono soggetti sintomatici (30 casi rilevati), contatti in setting domestico (33 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (36 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (4 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (2 casi rilevati) e 1 caso proveniente da fuori regione. (il Resto del Carlino)

Covid Marche, in aumento il numero dei ricoveri nelle ultime 24ore. Oltre 89mila le persone guarite da inizio emrgenza

Covid, 132 nuovi casi nelle Marche. su 974 tamponi analizzati. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - L'incidenza dei positivi nelle ultime 24 ore è salita al 13%. (Cronache Maceratesi)

Covid, un morto nelle Marche. IL BOLLETTINO del Servizio sanità - La vittima è un uomo di 91 anni di Sant'Elpidio a Mare. 1 Maggio 2021 - Ore 18:50 - caricamento letture. Un morto nelle Marche a causa del Covid, dalla seconda e poi dalla terza ondata di contagi, non era mai accaduto che vi fosse una sola vittima nella nostra regione dove invece purtroppo si sono registrati ogni giorno diversi decessi. (Cronache Maceratesi)

In tutto il territorio regionale il numero dei soggetti attualmente positivi è di 6.101 unità (- 77 rispetto a ieri). E' salito a 89.051 il numero dei dimessi-guariti nelle Marche dall'inizio dell'emergenza. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr