Salernitana-Lazio, i due tecnici pescano dal Primavera: diversi i giovani convocati

Salernitana-Lazio, i due tecnici pescano dal Primavera: diversi i giovani convocati
Mondoprimavera SPORT

Il tecnico biancoceleste Sarri ha scelto di convocare dalla formazione Primavera il terzino Floriani e l'attaccante Bertini, entrambi punti di riferimento della giovane formazione allenata da mister Calori.

Alla luce delle diverse defezioni a causa di infortuni e calciatori positivi al Covid-19, sia Maurizio Sarri che Stefano Colantuono hanno scelto di pescare dalle rispettive formazioni Primavera per la gara tra Salernitana e Lazio in programma questo pomeriggio alle ore 18. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre fonti

Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana. Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi (LazioNews)

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“, fa sapere il club campano in una nota. Come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, salgono a sette i positivi nella Salernitana. (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)

Salernitana, altri tre positivi al Covid: gara con la Lazio in forse

Stampa. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr