La Lazio dell’ex Sarri punta il record di 3 vittorie in casa Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio dell’ex Sarri punta il record di 3 vittorie in casa Juventus. vedi letture. Juventus in serie positiva contro la Lazio allo Stadium da 3 match.

CONFRONTI DIRETTI A TORINO (SERIE A). 77 incontri disputati. 50 vittorie Juventus. 18 pareggi. 9 vittorie Lazio. 170 gol fatti Juventus. 76 gol fatti Lazio. PRIMA SFIDA A TORINO (SERIE A). Juventus-Lazio 3-1, 34° giornata 1929/1930. ULTIMA SFIDA A TORINO (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Attenzione poi ai numeri di Allegri, che in 11 match da allenatore della Juve contro i biancocelesti in campionato ha trovato ben 10 vittorie, con un solo ko I PRECEDENTI — Se il momento delle due squadre fa pendere la bilancia dalla parte della Lazio, i precedenti tra le due formazioni rischiano di rimettere tutto in discussione. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Lazio - lunedì 16/5 ore 20.45 (diretta tv Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport. Streaming su Dazn e Now TV). (Calciomercato.com)

Juve Lazio, previsto un vero e proprio esodo dei tifosi biancocelesti allo Stadium: il dato sul numero degli spettatori. Un obiettivo importante al termine di una stagione di transizione e che permetterebbe di pianificare meglio il futuro. (Juventus News 24)

Juventus-Lazio, dove vederla. La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky. Gli abbonati Sky potranno vedere il match fra Sarri e Allegri sul canale Sky Sport Calcio, Sly Sport e Sky Sport Uno (RomaToday)

Dove vedere la partita. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. Sarà disponibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 251), su satellite, digitale terrestre e anche su Sky Go. (GianlucaDiMarzio.com)