In una Borsa alla prova del 9 un titolo è pronto a mettere il turbo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

E oggi, in una Borsa alla prova del 9 un titolo è pronto a mettere il turbo.

Nell’ultima seduta della settimana scorsa, è partita la rimonta della Borsa italiana.

I livelli da monitorare per il titolo. Nell’ultima seduta il titolo ha chiuso a 6,6 euro

Ma soprattutto ha chiuso sopra la soglia dei 23.000 punti, che è un po’ considerata uno spartiacque dagli analisti.

In una Borsa alla prova del 9 un titolo è pronto a mettere il turbo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Avvio di seduta con il segno più per la Borsa Italiana oggi: sul Ftse Mib riflettori puntati su Telecom Italia e sui titoli del comparto energetico. Avvio in positivo anche per Telecom Italia (+0,42%) nel giorno dell’esame dei risultati finanziari del 2020 e dell’aggiornamento del Piano 2021-2023. (Money.it)

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile. C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. (Yahoo Finanza)

Mercoledì 24 febbraio si riuniranno i CdA di Saipem e Tenaris per l’analisi dei risultati finanziari del 2020. Riflettori puntati sui numeri di Telecom Italia TIM. (SoldiOnline.it)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Finanza)

"I social non vanno tolti ma vanno spiegati, occorre educare i giovani a non cadere nelle trappole che esistono. Va curato in una struttura adatta, va fermato perché una persona come lui lo farà ancora e ancora. (Yahoo Finanza)

Sui mercati prevale il timore per la reflazione Usa, dopo che i tassi sui Treasuries Usa sono volati ancora, fino all’1,38% circa. Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, si mette in evidenza Atlantia che scatta in testa con un balzo di oltre il 3% in area 15,5 euro (Finanzaonline.com)