Nintendo pubblica uno strano video e partono subito le speculazioni

Anche di un eventuale Mario Kart 9 non si è mai parlato, così come di un sequel di Fire Emblem.

Episode 1”, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, propone ai giocatori di indovinare quale prodotto first-party si nasconde nella parte sfocata.

In attesa di conoscere la data del prossimo Nintendo Direct, i fan non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni sui prossimi titoli in uscita per Switch. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fatto sta che da oggi questa decisione è valida per tutti i giochi di Nintendo in tutto il territorio europeo. Nintendo ha deciso che non distribuirà più codici download dei suoi giochi presso i negozi europei. (Multiplayer.it)

Nello specifico, il direttore e amministratore delegato senior Shinya Takahashi ha affermato che Nintendo ha riscontrato dei ritardi che si ripercuoteranno sulle future uscite, mentre sono esclusi, e pertanto salvi, i titoli già prossimi al lancio. (Pokémon Millennium)

Come saprete, un sequel di Breath of the Wild è stato annunciato nel giugno 2019 all'E3. I giochi sono introdotti con filmati sfocati che si risolvono lentamente per rivelare un gioco Nintendo first party. (Eurogamer.it)

Così, è stato direttamente il presidente Shuntaro Furukawa, nel corso dell’incontro con gli investitori, a esprimersi sulla problematica, scusandosi per il problema tecnico. Dall’uscita di Nintendo Switch, i giocatori hanno segnalato che si verificano dei problemi con i controller Joy-Con, che manifestano problemi di drifting. (Spaziogames.it)

Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Nintendo of Europe ha infatti deciso di bloccare la vendita delle versioni digitali dei loro titoli di prime parti per mezzo di siti esterni. (Pokémon Next)

Tuttavia sembrerebbe che i Nintendo Direct in futuro verranno sostituiti. Dopodiché per quanto riguarda la data del futuro Nintendo Direct, questo potrebbe tenersi a fine agosto o a inizio settembre in base a un’indiscrezione riportata da VideoGamesChronicle. (Pokémon Millennium)