Offerte e canali, dove vedere la prossima stagione di calcio in tv

Offerte e canali, dove vedere la prossima stagione di calcio in tv
HelpMeTech SPORT

Per il calcio in Tv il puzzle di nuovi operatori e nuove offerte | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Al via la nuova stagione.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è conclusa con un nulla di fatto l'Assemblea della Lega di Serie A che nella giornata di oggi avrebbe dovuto decidere se votare in modo favorevole o contrario alla proposta di spalmare le dieci gare di campionato della prossima stagione in dieci orari diversi e su tre giorni dal sabato al lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

LA NOVITA' Lega Serie A: 10 partite in 10 orari diversi, ecco il progetto. Dazn: 29,99 euro al mese per vedere tutte le partite di serie A (ilmessaggero.it)

Ieri si era fatto sentire il presidente della Sampdoria Ferrero, contrario a questo tipo di scelta. Assente invece la Salernitana, ancora con proprietà di Lotito, che ha già la Lazio (Calcio Casteddu)

Serie A, dallo spezzatino al pasticcio: prima l'Assemblea approva, poi tutto viene revocato

- ROMA, 07 GIU - Giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. (Tutto Napoli)

Prevista una nuova votazione la prossima settimana. La riunione in programma quest’oggi doveva discutere la proposta dello ‘spezzatino’. (CalcioMercato.it)

La svolta è approvata, anzi no. Ma il voto è stato poi revocato in seguito alle forti pressioni esercitate in particolare dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e da quello del Genoa, Enrico Preziosi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr