Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo"

Ventola controcorrente: Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti"

Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo.

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. «L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni. (Juventus News 24)

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. “Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. (Calciopolis)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il retroscena sulla telefonata con Zidane: "Cristiano Ronaldo non gioca più con noi". Crisi Juve, tutto chiaro

L’ultima voce riguarda Zinedine Zidane, in aria di addio al Real Madrid. Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid al termine della stagione. (DirettaGoal)

Un altro top club interessato allo spagnolo proviene dalla Premier League, ovvero il Manchester United. Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto (CIP)

06 aprile 2021 a. a. a. Non è un gran momento per Andrea Pirlo, l'ombra di Massimiliano Allegri aleggia sulla testa dell'allenatore (esordiente) della Juventus. Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr