Infortunio Luvumbo, l’angolano alza bandiera bianca contro la Roma? Le novità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano del Cagliari non dovrebbe recuperare in tempo per la 29a giornata di Serie A 2024-2025! Tiene banco l’infortunio riportato contro il Bologna da Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale! A meno di clamorose ed inattese sorprese l’attaccante classe 2002 del Cagliari non dovrebbe essere a disposizione per la sfida con la Roma. Non c’è abbastanza tempo per recuperare in vista della gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari allenato da Davide Nicola ripone il focus solo ed esclusivamente sul match contro la Roma. Parliamo di un’ulteriore gara dalle caratteristiche infuocate in programma il 16 marzo alle ore 16:00 all’Olimpico, valevole per il 29° turno del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)
Siamo proiettati verso la partita tra la Roma dell’ex Claudio Ranieri ed il Cagliari di Davide Nicola. Il match della 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è in programma per le ore 16:00 di domenica 16 marzo. (CagliariNews24.com)
Zito Luvumbo sta patendo le conseguenze dell’infortunio rimediato in occasione della trasferta di Bologna, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale! Il giocatore classe 2002 sarà assente per il match di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri ma punta alla successiva sfida. (CagliariNews24.com)

Antonio Conte riceve brutte notizie a cinque minuti dalla conclusione di Napoli-Fiorentina. Nel corso del match disputato al Maradona che ha portato la vittoria per 2-1 sulla Viola di Palladino, Scott McTominay ha riportato apparentemente un problema fisico: accasciandosi a terra e toccandosi gli adduttori, ha indotto il tecnico degli azzurri a cambiare idea sulla sostituzione che aveva in mente. (L'Interista)
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Ecco le ultime […] (CalcioNews24.com)