Vela, Louis Vuitton Cup: Luna Rossa batte i francesi di Orient Express

Vela, Louis Vuitton Cup: Luna Rossa batte i francesi di Orient Express
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La barca italiana sale a quota 5 punti in classifica e si assicura la qualificazione aritmetica per le semifinali Implacabile Luna Rossa. La barca italiana ha vinto anche la regata odierna valida per il round 2 della Luis Vuitton Cup, la competizione che designerà lo sfidante di Team New Zeeland nella finale di America’s Cup. Nelle acque di Barcellona, dopo il rinvio di ieri per maltempo, Luna Rossa oggi ha battuto nettamente i francesi di Orient Express portando così a 5 i suoi punti in classifica e 0 sconfitte. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Nelle acque di Barcellona, dopo il rinvio del giorno precedente per maltempo, Luna Rossa ha battuto nettamente i francesi di Orient Expresse portando cosi a 5 i suoi punti in classifica e 0 sconfitte. (La Nuova Sardegna)

Proseguono le emozioni nella Louis Vitton Cup che si sta svolgendo nelle acque di Barcellona. Ieri, martedì 3 settembre, Luna Rossa Prada Pirelli ha battuto per la prima volta in questa edizione New Zealand. (ravennanotizie.it)

Luna Rossa batte nettamente i francesi di Orient Express e si mantiene in testa alla Vuitton Cup a punteggio pieno oltre a centrare l’aritmetica certezza di partecipare alle semifinali di Louis Vuitton Cup (al via dal 14 settembre). (Corriere TV)

Vuitton Cup, Luna Rossa batte Orient Express, è già in semifinale

Luna Rossa è stata in testa praticamente dall’inizio alla fine della regata chiudendo con il tempo di 21’57”, mentre i francesi hanno tagliato il traguardo con un ritardo di 1’02”. Altra regata perfetta e Luna Rossa si qualifica aritmeticamente per la semifinale della Luis Vuitton Cup. (Il Fatto Quotidiano)

Luna Rossa Prada Pirelli è matematicamente in Semifinale. (ilmessaggero.it)

Si mantiene così in testa alla classifica generale con un en plein di 5 punti e si qualifica matematicamente per le semifinali. Ancora una vittoria di lunghezza per il team della barca italiana Luna Rossa, che alle regate odierne dei Round Rabin della Vuitton Cup, eliminatorie per l'America's Cup, si è imposta ai francesi di Orient Express, con un distacco di 1' e 02". (La Stampa)