Jennifer Gates condivide il dolore del divorzio dei genitori sui social

LaPresse ESTERI

Passione sostenuta dal padre Bill Gates, che per lei ha acquistato un’intera proprietà a Wellington, in Florida, sborsando 37 milioni di dollari

L’annuncio del divorzio di Bill e Melinda Gates è arrivato del tutto inaspettato.

Chi è Jennifer Gates. Jennifer è la figlia maggiore di Bill e Melinda Gates.

Tweet commentato da milioni di utenti e che inevitabilmente ha coinvolto pubblicamente anche i figli Bill e Melinda Gates. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

"Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili - continua il comunicato - e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per circa due anni Melinda lasciò il lavoro per occuparsi della famiglia, cresciuta con l’arrivo di tre figli, Jennifer (25 anni), che ha espresso il suo rammarico per la vicenda famigliare con un messaggio social, Rory (21 anni), Phoebe (18 anni). (Today.it)

La storia d'amore tra Bill e Melinda Gates. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1987, dopo essersi incontrati durante una fiera a New York. Continuiamo a condividere la fede in quella missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. (Gossip Fanpage)

Nel 2020 la Fondazione Bill & Melinda Gates risultava essere uno dei principali finanziatori dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). Foto di copertina: EPA/GIAN EHRENZELLER | Bill Gates e Melinda French. (Open)

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Bill e Melinda Gates si separano. (Corriere del Ticino)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio» si legge nella nota pubblicata su Twitter. (La Stampa)