Motor Valley Fest “The art of innovation” 2022

Motociclismo.it ECONOMIA

Il Motor Valley Fest sta diventando un appuntamento fisso per tutti gli appassionati dei motori, sia a due sia a quattro ruote, visto che questa terra, quella tra Piacenza e Rimini che corre lungo la via Emilia, è nota in tutto il mondo per ospitare tra le più importanti aziende motoristiche (o automotive, come si dice oggi), dalla Dallara alla Ferrari, dalla Lamborghini alla Ducati, da Bimota a Energica e Moto Morini, per citare anche i produttori di moto. (Motociclismo.it)

Su altre fonti

Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. (La Gazzetta di Modena)

Apri la galleria Motor Valley Fest 2022, le foto. "Fino ad aprile qui era il ‘deserto dei tartari’ e poi è arrivato il Gran Premio di Imola e da lì il nostro territorio è rinato – spiega Amedeo Faenza, vicepresidente Federalberghi dell’Emilia-Romagna –. (il Resto del Carlino)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

Per tutto il pomeriggio del 26 maggio e per l’intera giornata del 27 maggio si susseguiranno ai Motor Valley Accelerator Headquarters i talk di approfondimento focalizzati su tematiche verticali e trasversali mettendo in connessione addetti ai lavori, ma anche investitori, appassionati, studenti e startupper Il confronto sarà su sfide e opportunità, azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. (FormulaPassion.it)

Ma come per tutte le cose, dobbiamo scegliere bene. Ma anche quanto consuma perché il fotovoltaico conviene alle famiglie che superano i 2.500-3000 chilowattora all’anno. (InformazioneOggi.it)

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)