WTA Charleston: forfait di Camila Giorgi. Trevisan subito con Jabeur

WTA Charleston: forfait di Camila Giorgi. Trevisan subito con Jabeur
Ubi Tennis SPORT

A fine partita, Sinner ha provato a analizzare a caldo quel parziale negativo, senza colpevolizzarsi né viceversa nascondersi dietro a un dito.

Io sono duro perché ho sempre fatto così, voglio capire anche quando vinco subito cosa ho sbagliato

Sono venuto qui con l’idea di vincere e, partita dopo partita, di controllare il gioco.

Oggi, per la mia crescita, è più giusto fare così, provare a fare il vincente piuttosto che rimanere passivo“. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Al suo posto è stata ripescata quale lucky loser la statunitense Caroline Dolehide. Ha dato infatti forfait Camila Giorgi, che avrebbe dovuto esordire domani contro la wild card statunitense Hailey Baptiste, per motivi che al momento non sono stati resi noti né dalla giocatrice né dagli organizzatori. (OA Sport)

A fine partita, Sinner ha provato a analizzare a caldo quel parziale negativo, senza colpevolizzarsi né viceversa nascondersi dietro a un dito. Oggi, per la mia crescita, è più giusto fare così, provare a fare il vincente piuttosto che rimanere passivo“ (Ubi Tennis)

Camila Giorgi dà forfait per il torneo di Charleston

L’azzurra ha accusato uno stato febbrile e non sarà quindi al via nel torneo nordamericano. Non ci sarà Camila. Camila Giorgi ha dato forfait per il torneo WTA 500 di Charleston in programma questa settimana. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr