Athletic Club-Roma: i giallorossi a San Mames ripartono dal 2-1, formazioni e orari tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due delle tifoserie più calde della competizione, due delle squadre più blasonate e due senza dubbio favorite, per qualità della rosa e pedigree. Athletic Club di Bilbao e Roma è senza dubbio una delle sfide più interessanti che l'Europa League 2024-25 potesse offrire e quello di San Mames sarà il terzo e ultimo capitolo. Non c'è futuro purtroppo per entrambe, il calcio sa essere tanto bello quanto spietato e una delle due formazioni dovrà lasciare già a questi ottavi la competizione. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La chiave della vittoria è stata la squadra e come i tifosi ci hanno spinto fin dal primo minuto”. L’attaccante dell’Athletic Club Nico Williams parla così dopo il 3-1 sulla Roma che ha permesso ai baschi di avanzare in Europa League: “Per noi è molto importante averli alle nostre spalle, con il loro supporto siamo inarrestabili. (TUTTO mercato WEB)
In campo e fuori: «Paulo non è solo un leader carismatico o tecnico, ma è diventato leader in tutto e per tutto. L’incoronazione di Bilbao. (Repubblica Roma)
La squadra di Ranieri indosserà la terza maglia, quella blu, a causa di motivi cromatici: gli inserti rossi sulla divisa bianca, infatti, sarebbero stati troppo simili al classico kit biancorosso dei padroni di casa (ForzaRoma.info)

La Roma arriva a uno dei momenti decisivi della stagione del suo miglior periodo di forma, sicuramente a livello di risultati, e con una rosa quasi al completo. Al San Mamés (ore 18.45) i giallorossi hanno a disposizione due risultati utili su tre dopo la vittoria dell'andata, ma guai a fare calcoli. (ForzaRoma.info)
La Sampdoria Women allenata da mister Castiglione sta impiegando le proprie energie al mille per mille in vista del match in programma con il Napoli valido per la Poule Salvezza. Il profilo Instagram del club blucerchiato ha pubblicato un video che ritrae le ragazze in forma smagliante all’opera nella sessione di allenamento odierna. (SampNews24.com)
I biancocelesti di Marco Baroni scendono in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2024/25. Lazio Viktoria Plzen in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)