Finneas O’Connell, chi è il fratello di Billie Eilish tra i performer del Coachella 2022

Finneas O’Connell, chi è il fratello di Billie Eilish tra i performer del Coachella 2022
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie

Ecco chi è Finneas O’Connell, il fratello di Billie Eilish.

Chi è il cantante e produttore FINNEAS approfondimento Golden Globes, dominano Campion, Spielberg e Succession Si sa, non sempre è facile brillare quando qualcun altro in famiglia lo fa più di te.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FINNEAS (@finneas) Non visualizzi questo contenuto?

(Sky Tg24 )

Su altre testate

Sono inoltre stati nominati da Billboard come Best New Artist dell’anno e hanno ricevuto il prestigioso invito da parte dell’Academy al museo dei Grammy per leggere alcune delle nomination della 64esima edizione I” (certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify) nel corso dell’estate 2022, con una tournée che li vedrà protagonisti dei più importanti festival europei e del mondo – oltre al Coachella -, come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza. (LaPresse)

Musica: i Maneskin al Coachella Festival in California-3-

Sono stati ospiti dell’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon e del popolare talk-show The Ellen DeGeneres Show e vantano una candidatura agli American Music Awards 2021 – in cui si sono esibiti con una straordinaria performance – come “Favorite Trending Song” con “Beggin’”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr