La dura serata di De Siervo passata a gufare le italiane in Champions: "Italiano e Thiago, quelli sono bravi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'ad della Lega Serie A ha detto: "bisogna sperare che non arriviamo secondi nel ranking". Abbiamo rivissuto la sua serata a tifare contro Db Riad (Arabia Saudita) 02/01/2025 - Supercoppa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

One billion, un miliardo. Sappiamo come l’ha risolta Infantino: coinvolgendo gli alleati mediorientali. (fcinter1908)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato alcune parole che hanno subito fatto discutere in occasione della tavola rotonda "Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry". (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha detto l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo in occasione del convegno 'Il Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry' organizzato in collaborazione con Banca Ifis' a Milano, a margine del calciomercato. (Sport Mediaset)

Dopo l'uscita di ieri, Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ribadisce il concetto nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Il mercato dei diri (TUTTO mercato WEB)

Ad della Serie A, Luigi De Siervo si è espresso al Corriere dello Sport su alcuni temi riguardanti il calcio italiano, tra i quali il rapporto con la nuova Champions League. E l'opinione di De Siervo è piuttosto paradossale, in sostanza sarebbe meglio che le squadre italiane andassero peggio nelle coppe: (fiorentinanews.com)

"La Champions si avvia a generare 5 miliardi, 5 e mezzo di fatturato lordo e da dove pensate che proverrà gran parte di quei soldi. La crescita non è a saldo zero per le principali leghe, soprattutto per quanto riguarda i diritti all’estero. (Fantacalcio ®)