FOTO - Dovbyk: "Voglio dare di più per questa squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Tra le note negative di queste prime tre giornate di campionato, Artem Dovbyk non ha ancora trovato il suo primo gol con la maglia della Roma. Andato vicino a bagnare il debutto con la rete al Cagliari, l'ultima vera occasione per Artem rimane il colpo di testa finito sulla traversa nella trasferta in Sardegna. Dopo il pareggio contro la Juventus, il centravanti ha affidato ad un post Instagram il proprio pensiero: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DOVBYK DZEKO ROMA – Sono passate tre partite ufficiali e si attende ancora il gol di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha usato Instagram per spiegare il proprio momento di forma ai suoi tifosi. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Edin Dzeko. (RomaNews)

La perseveranza e il duro lavoro sono la chiave per tutto". Zero gol in tre partite è il bottino di Artem Dovbyk con la maglia della Roma, oltre a davvero pochissime occasioni create. (ForzaRoma.info)

E’ 5 il voto in pagella attribuito da La Gazzetta dello Sport alla prestazione di Artem Dovbyk nel pareggio di ieri tra Juventus e Roma. Ecco la spiegazione: “Gioca quasi sempre spalle alla porta, Gatti non gli permette mai di girarsi... (SOS Fanta)

Dovbyk: “Voglio dare di più, ma c’è un processo inevitabile”. E Dzeko lo incoraggia

Così Artem Dovbyk, attaccante della Roma, sui social all'indomani del pareggio per 0-0 sul campo della Juventus. La costanza e il duro lavoro sono la chiave di tutto". (Tiscali)

"So che la Roma è un grande club, con una grande storia e tifosi fantastici: l’atmosfera all’Olimpico è diversa". (Sky Sport)

Avvio di stagione complicato per Dovbyk. L'ucraino dovrebbe rappresentare la punta di diamante dell'attacco della Roma, che invece fatica e non trova sbocchi efficaci. Una sola rete in tre partite per gli uomini di De Rossi, a segno con il solo Shomurodov in questo opaco avvio di stagione. (Fantacalcio ®)