«Sono stata stuprata più volte»

«Sono stata stuprata più volte»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

All'epoca, Alanis – che ha preferito non rivelare l’identità dei suoi aguzzini -, racconta di essersi confidata con alcune persone, ma di non essere stata creduta o ascoltata

Come riportato dal Washington Post, la star 47enne ha rivelato di essere stata più volte violentata all’inizio della sua carriera nel mondo della musica.

Alanis Morissette si lascia andare a delle rivelazioni scioccanti nel suo nuovo documentario per HBO «Jagged». (Bluewin)

Ne parlano anche altre fonti

La cantante canadese ha parlato per la prima volta all'interno del documentario HBO 'Jagged', presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2021. Morissette, che ha taciuto l’identità dei suoi aguzzini, ha ammesso di averne parlato all'epoca con alcune persone, ma di non essere mai stata creduta o realmente ascoltata. (leggo.it)

Alanis Morissette choc 'Violentata da più uomini a 15 anni'/ 'A lungo in terapia…'

Le presunte violenze a scapito della cantante sarebbero avvenute prima che Alanis Morissette diventasse una vera e propria stella della musica internazionale. Alanis Morissette choc: in un documentario HBO la cantante ed attrice ha ammesso di essere stata violentata da più uomini all’età di 15 anni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr