MN - Vicenza-Milan: Giroud out per affaticamento muscolare, gestione per Kjaer e Bakayoko

MN - Vicenza-Milan: Giroud out per affaticamento muscolare, gestione per Kjaer e Bakayoko
Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Olivier Giroud non sarà a disposizione di Stefano Pioli per l'amichevole contro il Vicenza a causa di un affaticamento muscolare; dagli ambienti rossoneri non filtra preoccupazione in vista di Milan-Udinese.

Le assenze di Simon Kjaer e Tiemoué Bakayoko, invece, rientrano nel programma di gestione dei calciatori, considerando che domani i rossoneri affronteranno un'altra amichevole contro la Pergolettese

(Milan News)

Su altri media

MilanNews.it, grazie alle immagini di Sportitalia, è in grado di proporvi qualche estratto video dal pre-partita, con gli arrivi sul prato del "Menti" di De Ketelaere, sempre in compagnia di Yacine Adli, e di Stefano Pioli (Milan News)

Vicenza Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni. VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. L’incontro sarà trasmesso su Sportitalia e in streaming sul sito e app dell’emittente televisiva (Calcio e Finanza)

Yacine Adli sceglie l’Algeria. Il centrocampista del Milan, secondo quanto riferito, avrebbe già ottenuto la garanzia della convocazione dal CT Djamel Belmadi e, secondo la testata Fennec Football, avrebbe già richiesto il passaporto algerino (Adli ha doppia nazionalità, considerando anche quella francese, ndr) al consolato a Milano per fornire tutti i documenti richiesti alla FIFA. (Calcio In Pillole)

ML – Giroud, Kjaer eBakayoko out per Vicenza-Milan

Allo stadio 'Romeo Menti', per seguire l'amichevole Vicenza-Milan, infatti, ci sono Paolo Scaroni, Presidente del club rossonero, che è anche vicentino di nascita; poi Ivan Gazidis, amministratore delegato del Diavolo, Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossoneri. (Pianeta Milan)

Il difensore danese, il centrocampista e l'attaccante francese non sono neanche in panchina. Milan, urge un centrocampista (Pianeta Milan)

Altri due calciatori indisponibili per Vicenza-Milan. Giroud dunque riposerà e non sarà probabilmente disponibile neanche per uno spezzone. Poco fa il Milan ha comunicato l’undici ufficiale scelto da Stefano Pioli per questa sfida. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr