Inzaghi soddisfatto: "Tenevamo tanto a questa gara", Nicola ammette: "Morbidi sui primi due gol"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi commenta la vittoria contro il Cagliari, sottolineando l'importanza di rimanere concentrati nonostante le difficoltà e la fatica, guardando già alla sfida con il Bayern Monaco. Nicola, dal canto suo, ammette la morbidezza difensiva nei primi due gol, ma si dice soddisfatto della reazione dei suoi nel secondo tempo. "Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Gli uomini di Inzaghi allungano in testa alla classifica generale con sei punti di vantaggio sul Napoli, che sarà chiamato a rispondere contro l’Empoli. L’Inter ha sconfitto il Cagliari per 3-1 di fronte al proprio pubblico di San Siro: Arnautovic e Lautaro Martinez hanno lanciato i Campioni d’Italia nei primi ventisei minuti, Piccoli ha accorciato le distanze in avvio di ripresa ma Bisseck ha fissato il risultato al 55′. (OA Sport)
L’Inter sbriga la pratica Cagliari nell’anticipo di San Siro: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore nerazzurro Inter in scioltezza contro il Cagliari e che rischia qualcosina solo a inizio ripresa dopo la rete dei sardi con Piccoli. (CalcioMercato.it)
La Juventus osserva, ma il Manchester City è in vantaggio (Europa Calcio)

Al termine del match, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta intervista post gara per ripercorrere i 90 minuti dei suoi. Le parole di Simone Inzaghi dopo la partita di Serie A giocata tra la sua Inter e il Cagliari (Gianluca Di Marzio)
Una vittoria importante per la corsa scudetto e che permette ai nerazzurri di approcciarsi nel miglior modo possibile alla sfida di mercoledì contro il Bayern Monaco. L'Inter vince 3-1 contro il Cagliari e torna a +6 dal Napoli , lunedì sera la squadra di Antonio Conte sarà chiamata a rispondere nel monday night contro l'Empoli per non perdere contatto col primo posto. (Tuttosport)
PRESTAZIONE – Antonio Conte, a margine della vittoria contro l’Empoli al Maradona, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico degli azzurri che si giocano lo scudetto proprio con l’Inter: «Credo che spesso e volentieri il risultato crei delle situazioni particolari. (Inter-News)