Bennacer: “Ibrahimovic è un esempio. Champions? Ci proveremo”

Bennacer: “Ibrahimovic è un esempio. Champions? Ci proveremo”
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

Sulla classifica: “Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci”.

– Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ degli obiettivi del Milan e di Zlatan Ibrahimovic

La notizia riportata su altri media

Non mi dice se faccio bene, ma solo quando faccio male. Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. (Milan News)

Ecco la sua analisi: “Penso che una partita si giochi fino alla fine, quindi non dobbiamo mollare mai. Il centrocampista algerino ha parlato anche del derby perso in maniera ingenua dal Milan contro l’Inter. (Pianeta Milan)

Il centrocampista algerino è uno dei protagonisti della rinascita del Milan. Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (MilanLive.it)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”. L’algerino la pensa diversamente: “Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. (Pianeta Milan)

Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo? Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti (mancheranno Hernandez, Ibrahimovic e Castillejo per squalifica, ndr. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti