Bennacer: “Ibrahimovic è un esempio. Champions? Ci proveremo”

Pianeta Milan SPORT

Sulla classifica: “Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci”.

– Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ degli obiettivi del Milan e di Zlatan Ibrahimovic.

Mi dice sempre cosa faccio bene e cosa faccio male, è così con tutta la squadra.

Ecco le sue dichiarazioni:. Su Ibrahimovic: “È un campione, è un esempio per me. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". (Milan News)

A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Sto facendo sempre meglio. (Fantacalcio.it)

Così ha parlato Ismael Bennacer a Milan TV, presentando la partita contro il Torino. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)

Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie. Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (Milan News)

Perfettamente in tema, direte voi. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)