Eurolega: l'Olimpia Milano piega anche il Maccabi Tel Aviv 83-72

Eurolega: l'Olimpia Milano piega anche il Maccabi Tel Aviv 83-72
TIMgate SPORT

L’Olimpia rallenta visibilmente, il Maccabi non è nelle condizioni per approfittarne davvero e ribaltare tutto, così Milano centra così la terza vittoria in altrettante partite di Eurolega imponendosi sul Maccabi Tel-Aviv.

Maccabi: Wilbekin 8, Evans 5, Caloiaro, Williams 19, Taylor, Reynolds 13, Sorkin 1, Dibartolomeo, Cohen ne, Nunnally 16, Lessort 10, Ziv

AX Armani Exchange Milano – Maccabi Fox Tel Aviv 83-72: il tabellino. (TIMgate)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Ettore Messina ha centrato il terzo successo in tre giornate, battendo il Maccabi Tel Aviv al Forum 83-72. Gli ospiti hanno provato a reagire nel secondo quarto, ma sono stati ricacciati indietro da un Mitoglou in inedita versione tiratore. (Sky Sport)

Ottimi primi dieci minuti per l’Armani, avanti di 11 punti (26-15); il divario raddoppia all’intervallo lungo (52-30) grazie a Delaney e Mitoglou. Nella ripresa (con anche Hall sugli scudi per Milano) gli ospiti riducono le distanze, ma non basta. (Sport Mediaset)

TERZO QUARTO. Si alza finalmente la palla a due di Milano Maccabi: abbiamo già detto che la squadra israeliana sta vivendo un periodo di calo (Il Sussidiario.net)

EuroLeague - Olimpia, Messina "Vittoria bella in gara dura con buona difesa"

Boxscore: 17 Hall, 16 Mitoglou, 10 Delaney per l'Olimpia; 19 Williams, 16 Nunnally, 13 Reynolds, 10 Lessort per il Maccabi Stasera arriva al Forum di Assago il Maccabi Tel Aviv (palla a due ore 20:30) e venerdì l'Anadolu Efes. (Pianetabasket.com)

Lo starting-five del Maccabi Tel Aviv, scelto da coach Ioannis Sfairopoulos: Wilbekin, Evans, Nunnally, Caloiaro e Lessort. 26-15 FINE PRIMO QUARTO - L'Olimpia perde leggermente ritmo nel finale di primo quarto. (Eurosport IT)

Per noi è una vittoria bella e importante e andiamo avanti Le squadre sono diventate molto più fisiche, sono diventate molto dure, molto difficili da arbitrare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr