Eurolega: l'Olimpia Milano piega anche il Maccabi Tel Aviv 83-72

TIMgate SPORT

L’Olimpia rallenta visibilmente, il Maccabi non è nelle condizioni per approfittarne davvero e ribaltare tutto, così Milano centra così la terza vittoria in altrettante partite di Eurolega imponendosi sul Maccabi Tel-Aviv.

Maccabi: Wilbekin 8, Evans 5, Caloiaro, Williams 19, Taylor, Reynolds 13, Sorkin 1, Dibartolomeo, Cohen ne, Nunnally 16, Lessort 10, Ziv

AX Armani Exchange Milano – Maccabi Fox Tel Aviv 83-72: il tabellino. (TIMgate)

La notizia riportata su altre testate

Stasera arriva al Forum di Assago il Maccabi Tel Aviv (palla a due ore 20:30) e venerdì l'Anadolu Efes. 3° quarto - gioco da tre punti di Nunnally e difesa pressing per il Maccabi, ma l'Olimpia non si fa sorprendere. (Pianetabasket.com)

Gli ospiti hanno provato a reagire nel secondo quarto, ma sono stati ricacciati indietro da un Mitoglou in inedita versione tiratore. Olimpia che è subito scappata via nel primo quarto (parziale 26-15), guidata da un super Malcolm Delaney (7 punti nel quarto, 10 alla fine). (Sky Sport)

C'erano molte difficoltà nel muovere la palla e a volte abbiamo dribblato più del dovuto ma abbiamo fatto alcune giocate importanti e la nostra difesa, nel complesso, è stata molto buona. Le squadre sono diventate molto più fisiche, sono diventate molto dure, molto difficili da arbitrare. (Pianetabasket.com)

Amici di Eurosport, un saluto da Daniele Fantini e bentrovati all'appuntamento con il LIVE-Blogging di AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv, terzo appuntamento della stagione 2021-22 di Eurolega (Eurosport IT)

Ottimi primi dieci minuti per l’Armani, avanti di 11 punti (26-15); il divario raddoppia all’intervallo lungo (52-30) grazie a Delaney e Mitoglou. Nella ripresa (con anche Hall sugli scudi per Milano) gli ospiti riducono le distanze, ma non basta. (Sport Mediaset)

E, lì sotto, Melli, Mitoglou e Hines spazzano il verniciato come l'aia di casa propria. Per la terza volta consecutiva, Milano vince la battaglia a rimbalzo (31-25), una striscia impensabile nella passata stagione. (Eurosport IT)