Rimborsi bollette a 28 giorni: ecco le novità

25 Maggio 2019 - Dopo quasi un anno, la questione dei rimborsi delle bollette a 28 giorni è arrivato a una conclusione: il 21 maggio il Consiglio di Stato ha espresso la propria contrarietà alla concessione di un’ulteriore sospensiva per i rimborsi richiesta dagli operatori telefonici... (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si potrà scegliere l'opzione con cui recuperarli (Wired.it)

Il Consiglio di Stato ha preso delle nuoce decisioni sulla vicenda delle fatturazioni a 28 giorni dei servizi telefonici: Ecco tutte le novità (Notizie Ora)

Contestazione dei consumi telefonici quando la fattura è eccessiva ed errata: cosa fare se la Telecom o altra società telefonica deposita i tabulati e cosa se non li deposita. (La Legge per Tutti)

Rigettata la sospensiva chiesta dalle aziende.Consiglio di Stato chiede alle aziende di telefonia di effettuare uno storno scaglionato. (Mondo3)

Le aziende telefoniche stanno già predisponendo delle offerte di servizi da proporre subito ai propri clienti in alternativa al rimborso monetario in bolletta, tuttavia Adiconsum invita i consumatori a valutare con attenzione le proposte di rimborsi che riceveranno dalle aziende, contattando per… (TuttoAndroid.net)

Il Consiglio di Stato non ha concesso la sospensiva agli operatori sui rimborsi della fatturazione a 28 giorni: dovranno stabilire un piano di storni. (Tom's Hardware Italia)