A FERRARA SÌ, MA CON LA FIORENTINA

A FERRARA SÌ, MA CON LA FIORENTINA
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

Ben diversamente, poiché alla fine Iachini ha conquistato invece una volta per tutte la fiducia del suo presidente Rocco Commisso, e l'ha fatto grazie all'attaccamento che ha saputo suscitare sin da subito nei confronti della realtà da lui presa in mano in corsa, ma anche grazie a piccole cose per cui la sua posizione si è ritrovata ad essere migliorata: una media punti rispettabile (1.50), una difesa che ha smesso di venir bucata ad ogni minimo tentativo, ed un gruppo, come confermano i leader Ribery e Chiesa per esempio, con il quale sin da subito si è creato un bel legame.

La notizia riportata su altri media

Questa sera la truppa di Iachini, confermato in sella alla formazione viola anche per la prossima stagione, sfiderà la SPAL al "Mazza" alle ore 18. Questo il titolo in prima pagina di QS: "SPAL e mercato, Beppe in sella". (TUTTO mercato WEB)

L’esterno, 24 anni, vanta una discreta tecnica individuale, con la corsa ad impreziosirne le giocate, inoltre rispetto ad Igor, garantisce molta più spinta sulla corsia. Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. (Viola News)

di Davide Soattin. Non c’è pace per la Spal di Gigi Di Biagio, che anche contro la Fiorentina dovrà sfogliare i petali della margherita per mettere in campo un undici iniziale che possa competere con gli uomini di Beppe Iachini (Estense.com)

Il match tra Spal e Fiorentina verrà arbitrato da Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai due assistenti Robilotta e Sechi. Davanti infine tutto si concentrerà sul tridente d’attacco che sarà composto da Chiesa, Vlahovic e Sottil. (Estense.com)

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. Il giocatore, che ieri sera era alla cena di. (Firenze Viola)

Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr