Una coltre di fumo avvolge lo skyline di New York: ecco l’effetto degli incendi negli Stati Uniti…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall.

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità.

Diventa anche tu Sostenitore. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I livelli d'inquinamento hanno raggiunto cifre da record, complici anche le alte temperature. Martedì i livelli d'inquinamento registrati a Toronto superavano quelli di Pechino e Calcutta (Ticinonline)

Il cielo di New York è coperto di fumo. “Seriamente, per ogni cliente Amazon là fuori e per ogni dipendente Amazon, grazie dal profondo del mio cuore, davvero (La Voce di New York)

Le sfavillanti luci cittadine si intravedono appena: al centro dovrebbe brillare l’insegna del MetLife Building di Park Avenue, a destra il Chrysler building di Lexington Avenue. di Alessio Lana. Lo skyline è diventato buio e non si vedono più le sfavillanti luci cittadine. (Corriere della Sera)

Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie Poi qualcuno mi deve aver detto che per ammirare e capire ancora di più l'Atmosfera e i suoi fenomeni, dovevo studiare la Fisica dell'Atmosfera. (Giornale della Protezione civile)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr