Malmenati e rapinati in via Newton, fermate due persone VIDEO

Serrate indagini della Polizia di Cagliari hanno portato all'individuazione di due persone ritenute responsabili dell'aggressione avvenuta qualche giorno fa in via Newton.

Si tratta di due cittadini algerini, M.Z.O., 19enne senza fissa dimora, e A.M., 18 anni.

Nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio vicino ai locali notturni, padre e figlio di 60 e 26 anni erano stati vittime dell'ennesimo episodio di violenza. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le anticipazioni sembra che Armando Incarnato abbia deciso di andare via per le continue critiche che riceve in studio. Juan Luis ha sempre dato l’impressione di volere solo la visibilità, ma purtroppo questo obiettivo è abbastanza comune. (Kontrokultura)

"Un servizio che, pian piano, sta morendo, dopo essere stato azzoppato circa 2 anni fa, usando il pretesto del crollo del controsoffitto in una parte della struttura". (L'Unione Sarda.it)

Un bimbo di soli otto mesi in imminente pericolo di vita è stato caricato a bordo di un Falcon 900 dell'Aeronautica militare che da Cagliari lo ha portato a Genova. Sulla pista è stato accolto da un'équipe dell'ospedale Gaslini, dove è stato ricoverato. (L'Unione Sarda.it)