Saelemaekers si opera: il belga verso i due mesi di stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (L. Pes) – Brutta tegola per la Roma, che negli ultimi anni vive un vero e proprio incubo con gli acquisti estivi. Alexis Saelemaekers si opererà oggi in Belgio in seguito alla frattura composta del malleolo mediale. Il laterale in prestito dal Milan dovrà stare fermo un mese, per poi procedere con la riatletizzazione. Il rischio, quindi, è di rivederlo direttamente dopo la sosta di novembre. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)
"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)
De Rossi deve trovare la quadra giusta alla sua Roma e intanto c’è da affrontare il problema infermeria. L’ultimo ad essersi fermato è Alexis Saelemaekers, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo e subito utilizzato nelle prime due gare contro Juventus e Genoa. (Lazio News 24)
I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. Dopo l'infortunio rimediato nella trasferta sul campo del Genoa, Alexis Saelemaekers è stato operato. (Fantacalcio ®)
Nuovo cambio di scenario per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma si è ritrovato al centro di diverse... Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... (Torino Granata)
Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. "L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". (Il Mattino di Padova)