Subaru WRX: caratteristiche, motore boxer, potenza, interni e immagini - Quattroruote.it

Quest'ultimo adotta un nuovo sistema dedicato di raffreddamento e offre una velocità di cambiata superiore del 30% in salita e fino al 50% in scalata

La WRX non è più direttamente collegata alla Impreza come un tempo: quest'ultima ha infatti definitivamente abbandonato la formula tre volumi per convertirsi a una carrozeria hatchback.

La WRX si esprime quindi in maniera indipendente in termini di design, anche se la massima evoluzione si avrà solo quando (e se) il costruttore giapponese deciderà di presentare anche la variante ad alte prestazioni: la STI. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vedremo in strada e qualcuno la proverà, solo ricorrendo a particolari importazioni e adattamenti La nuova WRX che ha più cura dell'aerodinamica, nei dettagli, ha centro di gravità più basso ed è più resistente alla rigidità torsionale del 28%, Nuove anche le geometrie sospensioni e nuovi gli ammortizzatori regolabili elettronicamente. (Automoto.it)

Negli Stati Uniti, la Subaru WRX arriverà nei primi mesi del 2022 Rapidità e precisione. La nuova Subaru WRX può contare su un nuovo 2.4 turbo Boxer da 275 CV (+3 CV rispetto al modello precedente) e 350 Nm di coppia. (Motor1 Italia)

Per ora, in veste MY22, solo in USA e Giappone. Si può può scegliere un classico sei marce marce manuale, o optare per una versione rivista e ottimizzata del cambio CVT Subaru a 8 rapporti, predefiniti in modalità manuale. (Automobilismo.it)

Eccola, la nuovissima Subaru WRX 2022. Subaru WRX 2022 monta inoltre ammortizzatori controllati elettronicamente con tre impostazioni (Comfort, normale e Sport) tra cui scegliere. (Autoprove.it)

Subaru Solterra: dimensioni da SUV compatto, stile aggressivo. Per quanto riguarda le dimensioni della Subaru Solterra, quest’ultima si dovrebbe inserire nel mercato dei SUV segmento C, il che significa che avrà all’incirca le stesse dimensioni di una BMW X1 o di un’Audi Q3. (Autoappassionati.it)

(MA NON IN EUROPA) - La casa delle Pleiadi ha tolto i veli alla quinta generazione della Subaru WRX, la berlina sportiva che affonda le sue radici nelle leggendarie Impreza da competizione protagoniste dei grandi rally internazionali a cavallo tra gli Anni 90 e 2000. (AlVolante)