NICOLA A DAZN: "Soddisfatti per la prestazione, troppo morbidi sui primi due gol. Piccoli sta crescendo, ma non deve accontentarsi"

NICOLA A DAZN: Soddisfatti per la prestazione, troppo morbidi sui primi due gol. Piccoli sta crescendo, ma non deve accontentarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari: Ultime notizie SPORT

NICOLA A DAZN: "Soddisfatti per la prestazione, troppo morbidi sui primi due gol. Piccoli sta crescendo, ma non deve accontentarsi" Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN a margine del ko sul campo dell'Inter. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: Mister, nel primo tempo si è vista una squadra poco determinata in alcune letture, soprattutto sui gol subiti. Cosa non ha funzionato? "Siamo stati poco determinati nella lettura delle situazioni. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«Secondo tempo Cagliari più incisivo? Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male. Il gioco dell'Inter è consolidato, c'è differenza tra noi e loro e volevamo giocarcela con lo spirito di chi non vuole vivacchiare. (FC Inter 1908)

Nicola a Dazn: «Per noi gara importante, ma l’Inter è un grande avversario! Non dobbiamo rinunciare…» Le parole del tecnico del Cagliari SALVEZZA – «Il risultato di oggi, poco prima di noi, dimostra quanto la salvezza sia competitiva. (InterNews24.com)

Cagliari, Nicola a DAZN: "Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, oggi è un test importante per la salvezza"

“Doveroso fare i complimenti a Bisseck per il terzo gol, ma poi De Vrij ha salvato sulla linea il 3-2. Se avessimo segnato, a quel punto sarebbe stato divertente“. (Calcio Casteddu)

Perché, in Serie A, diventa dura se non produci occasioni". Sarà una sfida importante per testare le nostre ambizioni, dovremo difendere con ordine, aggressività, senza rinunciare a produrre offensivamente. (FC Inter News)