iPhone 14: senza notch, ma ci sarà una GROSSA rinuncia

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 14 potrebbe NON avere il Face ID, ecco perché. Sappiamo che l'OEM della mela lancerà gli smartphone della serie iPhone 13 la prossima settimana il 14 settembre, ma prima del lancio ufficiale dei melafonini di quest'anno, i rendering dell'iPhone 14 Pro Max del 2022 sono appena stati trapelati online.

I would say under panel Face ID isn't final yet.

Il rendering trapelato sul web da Jon prosser indica che l'iPhone 14 verrà rilasciato con un display perforato. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro (WebTrek.it)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. (Tech Princess)

Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. (OptiMagazine)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr