Roma, Ilary Blasi su Mourinho: "Lui o Peppino di Capri? Per me è la stessa cosa"

Roma, Ilary Blasi su Mourinho: Lui o Peppino di Capri? Per me è la stessa cosa
La Lazio Siamo Noi CULTURA E SPETTACOLO

In particolare, la Blasi si è espressa sull'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Nel giorno della finale dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è raccontata in un'intervista a "FQ Magazine". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di sottoporvi l’estratto relativo al calcio, vorremmo farvi leggere il legame che Ilary Blasi ha con la fede. Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti (leggenda dell’AS Roma) nel corso di un’intervista ha parlato di Luciano Spalletti e José Mourinho (Inews24)

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso". Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli (ForzaRoma.info)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Spiritosa come al solito, Ilary Blasi si racconta alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (Corriere della Sera)

Ilary Blasi: "Mourinho alla Roma? Lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa"

Anche se dovessi incontrare Corona (con cui litigò duramente in diretta tv, ndr), lo saluterei Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. (LAROMA24)

Lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa". vedi letture. Nel corso della lunga intervista rilasciata oggi a Fq Magazine, Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti ha commentato con una battuta l'arrivo di Mourinho sulla panchina romanista: "Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride). (TUTTO mercato WEB)

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Non sono una che porta rancore". Redazione. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una "bomba mediatica" significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr