Roma, Ilary Blasi su Mourinho: "Lui o Peppino di Capri? Per me è la stessa cosa"

In particolare, la Blasi si è espressa sull'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Nel giorno della finale dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è raccontata in un'intervista a "FQ Magazine". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante (La Gazzetta dello Sport)

E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. La moglie di Francesco Totti si è racconta a 360 gradi alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (AreaNapoli.it)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Spiritosa come al solito, Ilary Blasi si racconta alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (Corriere della Sera)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Ilary Blasi, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di FQ Magazine, in cui ha parlato anche di calcio e di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una «bomba mediatica» significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti: «Io non ne capisco niente. (LAROMA24)

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Non sono una che porta rancore". Redazione. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una "bomba mediatica" significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)