Ragazza scivola nel Po, il papà sfida la corrente e si tuffa: insieme si aggrappano a un tronco, salvati dai vigili del fuoco

Ragazza scivola nel Po, il papà sfida la corrente e si tuffa: insieme si aggrappano a un tronco, salvati dai vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Gazzettino INTERNO

Una tranquilla serata a Melara, comune affacciato sul Po, si è trasformata in pochi attimi in un episodio carico di tensione e paura. Intorno alle 18.30 di ieri, una giovane è improvvisamente finita nel fiume per cause ancora da accertare. Non appena si è reso conto di quanto stava accadendo, il padre non ha esitato un istante e si è tuffato per cercare di salvarla. Il salvataggio L'uomo è riuscito ad afferrare la figlia, impedendo che venisse trascinata via dalla corrente, notoriamente forte in quel tratto del Po. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Secondo la prima ricostruzione, la ragazza, per motivi in via di accertamento, era finita in acqua verso le 18.30 e il padre si è immediatamente lanciato, per prestarle soccorso. Serata di paura a Melara, sul Po, con un intervento dei vigili del fuoco che ha consentito di salvare due vite, quella di una giovane e quella del padre. (Polesine24)

Immediatamente dopo l’incidente, di cui ancora si stanno accertando le cause, il padre della ragazza si è tuffato in acqua per impedire che la figlia venisse trascinata via dalla corrente, molto forte in quel tratto di fiume. (Il Fatto Quotidiano)

Rovigo, ragazza cade nel Po: il padre si getta e restano attaccati a un tronco. Salvati dai pompieri

Salvataggio rocambolesco ieri a Melara, in provincia di Rovigo. Una ragazzina è caduta nel Po, attorno alle 18.30, per cause ancora da accertare. Il padre, nel tentativo disperato di salvarla, si è gettato immediatamente nel fiume. (la Repubblica)