4 Hotel, Bruno Barbieri alla scoperta di Milano “low cost”

Tvblog SALUTE

Bruno Barbieri 4 Hotel. Un posto a Milano. Siamo nel Centro storico di Milano, a due fermate di metro dal Duomo: “Un posto a Milano” è una foresteria polifunzionale ricavata da una ex cascina del ‘700 e si presenta come un’oasi di pace in mezzo al cemento.

Ci sono 100 posti letto e 4 tipi di cabine: standard, economy, deluxe e le doppie deluxe

La quarta sfida della nuova stagione di 4 Hotel vede Bruno Barbieri alle prese con quattro strutture ‘low cost’ di Milano: questo il cuore della sfida in onda questa sera, giovedì 10 giugno, dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

E Milano, con i disegni e gli schizzi originali di Portaluppi per la Piccola Scala di via Filodrammatici ricostruita nel dopoguerra A gareggiare sono stati stati “Un posto a Milano” di Nicola, “Grand hostel Coconut” di Claudio, “Ostelzzz” di Fabietto; e “La Favia” di Fabio che ha portato a casa la vittoria. (Sky Tg24 )

Condotto da Bruno Barbieri. Regista Angelo Poli. Autori Nicola Lorenzi, Stefano Martinelli e Leonardo Diana BRUNO BARBIERI 4 HOTEL è una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. (Sky Tg24 )

Circa la forma fisica e la dieta da seguire nel quotidiano, Bruno Barbieri ha spiegato: “Cerco di stare attento con le quantità, soprattutto la sera sto leggerino, mi piace la carne bianca”. (RicettaSprint)

Le quattro location protagoniste dell’episodio. “Un posto a Milano”: è una foresteria polifunzionale ricavata da una ex cascina del ‘700 nel centro storico di Milano. leggi anche > Dal "Re del Bisturi" arriva Luciana: «Dopo il dramma di Amatrice sogno di ricomiciare». (leggo.it)

Solo uno di loro però è riuscito a conquistare il nostro Bruno Barbieri. Nella quarta puntata di 4 Hotel, Fabio, Nicola, Claudio e Fabietto hanno dimostrato che dormire a Milano con un budget ridotto si può e senza rinunciare a nulla. (Sky Tg24 )