Ubaldo Righetti in terapia intensiva: ha avuto un infarto. Le condizioni

Ubaldo Righetti in terapia intensiva: ha avuto un infarto. Le condizioni
Juventus News 24 SPORT

È inoltre molto amico di Massimiliano Allegri, con il quale era stato avvisato solo pochi giorni fa

Ansia per l’ex difensore della Roma campione d’Italia 1983 Ubaldo Righetti: è stato colpito da infarto.

L’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983 stava giocando una partita a padel ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove è ricoverato in terapia intensiva.

L’ex difensore è stato commentatore tv per Rai Sport ed ultimamente ha stretto una collaborazione con Roma TV. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo gli ultimi aggiornamenti le condizioni dell’ex giallorosso vengono descritte serie ma non gravi. Righetti non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi ma in ogni caso è tenuto sotto osservazione (Pagine Romaniste)

Una buona notizia per il difensore campione d’Italia nel 1983 e per i tanti tifosi romanisti che in queste ore gli hanno manifestato un grande affetto. Dopo una nottata di paura, Righetti martedì è uscito dalla terapia intensiva ed ha cominciato a respirare autonomamente, senza cioè l’aiuto dei macchinari. (Corriere della Sera)

In Nazionale ha collezionato 8 presenze Subito trasportato in ospedale, è stato ricoverato al Sant’Andrea di Roma dove è sotto osservazione. (Tiscali.it)

Paura per Ubaldo Righetti, malore per l'ex Roma durante una partita di padel: è ricoverato

Buone notizie: Ubaldo Righetti ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. Migliorano le condizioni di Ubaldo Righetti, l’ex calciatore giallorosso che nella giornata di lunedì è stato colto da un infarto mentre giocava a padel e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. (ForzaRoma.info)

Come detto la prognosi è riservata in quanto Righetti sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto. Complicato.". Lazio eSports, all'Olimpico va in scena il derby: "Ecco chi è sceso in campo" - . TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Dopo essere stato per anni una voce radiofonica nell'etere romano, oggi l'ex romanista è un opinionista di Roma Tv, il canale tematico giallorosso, dove analizza ogni partita insieme ad altri ex come Ruggiero Rizzitelli e Vincent Candela L'ex calciatore, 58 anni, è cosciente, tenuto sotto osservazione e non sarebbe in pericolo di vita. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr