INTERVISTA TC - Perugia, Comotto: "B arrivata grazie a voglia di riscatto"

INTERVISTA TC - Perugia, Comotto: B arrivata grazie a voglia di riscatto
Tutto Lega Pro SPORT

Devo dire che il lavoro grosso è stato fatto all'inizio.

Il livello era molto alto, la Triestina ha battuto le prime della classe, è stato sempre molto impegnativo".

Vivendo a Perugia, mi sono accorto che c'era grande amore e grande voglia di far tornare questa società laddove deve stare, quantomeno in Serie B"

Invece noi abbiamo puntato sulla voglia di riscatto dei ragazzi, ma non era facile farli immergere nella dimensione particolare della Serie C (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri media

Spieghiamo perché…. Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio. Tutte le fasi dei play-off E, in virtù del computo totale dei gol negli scontri diretti, va il Perugia dritto in B. (TifosiPalermo)

Colui che è sbarcato in Sicilia per scappare dalle torture in Libia ed è riuscito a esordire in Serie A con la maglia della Roma. ➡️♻️⬅️ It’s a Roma debut for young midfielder Ebrima Darboe – he replaces Gonzalo Villar. (CIP)

Una chiosa sul capolavoro dell'Umbria, che contando anche la trionfale cavalcata della Ternana ha vinto due gironi su tre e riportato entrambi i capoluoghi di provincia sulla vetrina della Serie B Il purgatorio in terza serie si conclude al Turina, dove la FeralpiSalò non fa troppa resistenza e cede 2-0. (San Marino Rtv)

Caduta e pronta risalita: l'ex Lecce Caserta riporta il Perugia in Serie B

A distanza di due anni, Fabio Caserta festeggia una nuova promozione in Serie B. La vittoria odierna ottenuta in casa della Feralpi Salò ha regalato la serie cadetta alla formazione umbra, che ha concluso in vetta nel girone B di Serie C, a quota 79 punti. (LaC news24)

Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. Speriamo riaprano gli stadi prima possibile perché sono il nostro 12esimo uomo, la vittoria è per loro che hanno sofferto così tanto stando fuori”. (Calcio Grifo)

La vittoria sul campo della Feralpi Salò consente agli umbri di tornare tra i cadetti a meno di un anno dalla retrocessione. E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr