Portogallo, Ronaldo a 5 gol dal record assoluto in Nazionale di Ali Daei

Portogallo, Ronaldo a 5 gol dal record assoluto in Nazionale di Ali Daei
CIP SPORT

Dopo aver conquistato un Europeo con il suo Portogallo ora si appresta ad entrare nella storia della sua Nazionale.

Dopo aver battuto record su record con il Manchester United, il Real Madrid e la Juventus, adesso si appresta a farlo anche con la sua nazionale, il Portogallo.

Questo record appartiene ad Ali Daei, ex calciatore iraniano, che ha raggiunto la quota di 109 gol con la sua Nazionale

Sono 104 le reti di Ronaldo, 109 quelle dell'ex calciatore iraniano. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Nella goleada ad Israele (4-0) Cristiano arriva a 104 gol in nazionale e ora gli mancano solo 5 reti per arrivare al primato assoluto. (La Gazzetta dello Sport)

Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. (Ticinonline)

Tuttavia, se Ronaldo andrà via veramente, bisognerà trovare una punta di spessore per sostituirlo. Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Annuncio ufficiale: salta pure il sostituto

Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur. Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero» (Calcio News 24)

Anche se Rio Ferdinand fa fuori i Red Devils: “Non penso che Ronaldo tornerà al Manchester. Uno scenario un po’ meno fantascientifico magari in caso di Ronaldo, per il quale appunto di parla di Manchester United (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr