Scippato l’attore Daniel Auteuil: gli rubano un orologio da 39mila euro

Scippato l’attore Daniel Auteuil: gli rubano un orologio da 39mila euro
Today.it INTERNO

Il pluripremiato attore, è stato derubato in via Marina, nei pressi dell'albergo in cui alloggia mentre si trovava in un taxi.

Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza che possano aver ripreso lo scippo

Come in un film, una coppia in sella a un motorino si avvicina ad un uomo che passeggia per le vie di Napoli e gli ruba l’orologio.

La dinamica dello scippo. Due uomini in sella a uno scooter, approfittando dei finestrini aperti del taxi in cui si trovava Daniel Auteuil, si sono affiancati all'auto e sono riusciti a sfilargli via dal polso un prezioso Patek Philippe del valore di 39mila euro. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il noto attore francese di origini algerine, in scena al teatro Mercadante con Déjeuner en l'air per il Campania Teatro Festival, era stato rapinato del suo orologio prezioso. L'assessore Armato lo ha raggiunto infine al Mercadante, dove gli ha consegnato uno degli orologi Swatch della sua collezione, con immagini di Napoli, che l'attore pare abbia particolarmente apprezzato (NapoliToday)

LEGGI ANCHE Rapinarono Rolex ad automobilista in via Marina: presa coppia di banditi. Le razzie non si fermano neppure a ridosso di piazza Dante Le vie che tagliano i Decumani e arrivano fino al porto possono essere spesso un tranello per cittadini e turisti. (ilmattino.it)

Nell'ultima foto pubblicata per annunciare lo spettacolo al Teatro Mercadante di Napoli, si possono leggere centinaia di espressioni di solidarietà in italiano e in francese. Daniel Auteuil. La notizia dello scippo – o come è chiamato in gergo ‘lo strappo' – dell'orologio all'attore francese Daniel Auteuil, derubato a bordo di un taxi appena giunto a Napoli, ha inevitabilmente fatto il giro d'Italia. (Fanpage.it)

Daniel Auteuil, vi presento il mio 'Déjeuner en l'air': "Avevo l'urgenza di tradurre la poesia in musica"

L'attore francese Daniel Auteuil è stato rapinato del suo Patek Philippe da 39 mila euro a Napoli. (La Repubblica)

Daniel Auteuil, il valore dell’orologio rubato a Napoli. L’attore francese è stato derubato del suo orologio Patek Philippe: l’episodio è accaduto a Napoli nel pomeriggio del 20 giugno. Il modello rubato a Daniel Auteuil è uno dei più lussuosi, dal valore di ben 39 mila euro (DiLei)

A macchiare solo parzialmente questo debutto nazionale, la sgradevole disavventura dell'artista, rapinato di un prezioso orologio da polso (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr