Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse”

Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse”
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Poche ma significative le parole di Pinto, che tracciano in maniera chiara gli obiettivi presenti e futuri della società in termini di mercato.

Per Xhaka vediamo, uno per volta".

Poi anche una chiosa sul possibile ritorno di Francesco Totti: "La sua voglia non è la mia".

A farlo sapere è Tiago Pinto in persona, il nuovo general manager giallorosso, che ad un tifoso fuori Trigoria confida: "Il mercato sta andando bene, Vina arriva. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La scelta dello Special One è stata applaudita dallo storico 10 della Roma: "Mourinho? Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. (ForzaRoma.info)

Da Trigoria è pronta un'offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus mentre i brasiliani, inizialmente, chiedevano ben 18 milioni di euro. Il terzino giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e urge, quindi, un rinforzo sulla fascia, con Calafiori al momento come unica alternativa di ruolo. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, Spinazzola out. Il nuovo direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, dopo una prima parte di calciomercato legata alle cessioni degli esuberi Pau Lopez e Cengiz Under ai francesi del Marsiglia, adesso ha fretta di rinforzare la squadra e consegnare al neoallenatore Josè Mourinho una rosa all’altezza delle ambizioni. (Footballnews24.it)

Roma, Tiago Pinto su Totti: "Ritorno? La sua volontà non è la mia"

Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace. A Trigoria tutti giurano che arriverà il tempo in cui i Friedkin e Totti si siederanno a tavolino per pensare ad un futuro insieme (LAROMA24)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)

L'ex capitano qualche tempo ha ha chiuso in modo definitivo le porte ad un ritorno nel club e a confermare la notizia è oggi il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto. AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr