Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse”

ForzaRoma.info SPORT

Poche ma significative le parole di Pinto, che tracciano in maniera chiara gli obiettivi presenti e futuri della società in termini di mercato.

Per Xhaka vediamo, uno per volta".

Poi anche una chiosa sul possibile ritorno di Francesco Totti: "La sua voglia non è la mia".

A farlo sapere è Tiago Pinto in persona, il nuovo general manager giallorosso, che ad un tifoso fuori Trigoria confida: "Il mercato sta andando bene, Vina arriva. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». Vediamo, vediamo…» (tuttocalcionews)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". (Sportevai.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)