Fiorentina, Jovic in prestito secco

Calciomercato.com SPORT

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Luka Jovic e la Fiorentina sono molto vicini.

Il classe 1997 ha detto si alla Fiorentina, con i Viola che vogliono la punta solo in prestito secco.

Si cerca l'intesa totale sull'ingaggio con il giocatore e sulla formula con il Real Madrid.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi. Un indizio lo aveva già dato ieri lo stesso attaccante serbo mettendo un like su Instagram alla notizia del rinnovo di Italiano. (Calciomercato.com)

Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. (Firenze Viola)

Dopo il rinnovo di Italiano, La Nazione di oggi fa il punto sul mercato della Fiorentina e in particolare su due trattative molto calde: la prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, per cui rimarrebbe solo da limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio, e l'altra Rolando Mandragora della Juventus, per cui nelle prossime ore dovrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale per circa 10 milioni di euro (Napoli Magazine)

Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. L’ ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi tre o massimo quattro giorni con il giocatore che si trasferirà in Italia mediante la formula del prestito secco. (Europa Calcio)

Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli (Firenze Viola)