Avramopoulos: Speriamo Italia non cambi politica migratoria. Salvini: Interferenza inaccettabile

Rai News ESTERI

Governo Avramopoulos: Speriamo Italia non cambi politica migratoria. Salvini: Interferenza inaccettabile "Noi abbiamo accolto e mantenuto anche troppo, ora è il momento della legalità, della sicurezza e dei respingimenti"… (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

«La Regione Puglia è pronta a valutare e mettere in campo un’attività di contrasto alle ordinanze dei sindaci che immotivatamente vietano l’utilizzo di fitofarmaci… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Italia è un grande Paese democratico ed europeo. Noi contiamo sul ruolo, che vada… (Agenzia Ansa)

Avramopoulos è tornato anche a lodare l'Italia per… (ANSA) - BRUXELLES, 15 MAG - "Speriamo" che col nuovo governo in Italia "non ci siano cambiamenti sulla linea della politica migratoria". (Agenzia Ansa)

L'Italia è un grande Paese democratico ed europeo. (ANSA) - BRUXELLES, 16 MAG - "Non voglio interferire con la politica nazionale, c'è un processo in atto e ben presto speriamo l'Italia abbia un governo che sarà un interlocutore, anche per le questioni migratorie. (Agenzia Ansa)

"Speriamo" che col nuovo govern o in Italia "non ci siano cambiamenti sulla linea della politica migratoria", ha detto il commissario europeo alla Migrazione Dimitris... (Giornale di Sicilia)