Lazio, Sky conferma: “Sarri alle firme, i dettagli del contratto e così i prossimi sviluppi”

SOS Fanta SPORT

Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, Maurizio Sarri firmerà un contratto biennale con la Lazio a 3 milioni di euro più bonus, con ingaggio destinato ad aumentare in caso di qualificazione alla successiva edizione della Champions League”

Direttamente da Sky Sport, arrivano conferme su Maurizio Sarri e un accordo imminente con la Lazio.

Così il sito di Sky aggiorna in merito: “Sistemate anche queste ultime pendenze, la trattativa procede spedita verso una conclusione definitiva e quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per firmare il contratto biennale e annunciare Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il suo futuro, anche con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancazzurra, appare in bilico. LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Prima di privarsene, la Lazio tenterà di trovare una nuova destinazione ai giocatori che a breve rientreranno alla base dopo un anno vissuto in prestito altrove (SerieANews)

Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, l'ex Juve ha tranquillizzato tutti dalla Toscana sulle piste estere, soprattutto inglesi. La Lazio attende ancora la risposta di Sarri. (Calciomercato.com)