Calciomercato, il difensore conferma: “Contatti col Milan”

MilanLive.it SPORT

In passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan.

Il Milan ha un progetto che punta soprattutto sui giovani giocatori, però anche avere elementi di esperienza è fondamentale.

Non a caso ci sono Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic come titolari e leader della squadra.

Il difensore centrale marocchino nel gennaio 2019 si è trasferito in Qatar nell’Al-Duhail e in due anni e mezzo ha vinto sia il campionato che la Coppa dell’Emiro

Benatia negli ultimi due anni e mezzo ha giocato in Qatar nell’Al-Duhail, ma anche il Milan lo ha cercato per aggiungere esperienza in difesa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. (1000cuorirossoblu.it)

Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. (Fantacalcio ®)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. E le gambe girano ancora bene (Milan News 24)

Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Per ora mi godo le vacanze", ha detto "L'Italia - ha detto - mi è sempre mancata. (TuttoUdinese.it)