Mourinho sceglie le ali. Da Kluivert a Pedro: ecco chi può partire e chi resta

RomaNews SPORT

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro.

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile

– Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso.

Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

Su altre testate

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. Tra le priorità dei Friedkin, invece, si può notare la volontà di riavvicinarsi al cuore pulsante della città (Voce Giallo Rossa)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. (fcinter1908)

Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Prima di raggiungere l’accordo definitivo per Xhaka, la Roma vorrebbe fare cassa con qualche cessione. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Florenzi vuole tornare alla Roma? (RomaNews)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)