Calciomercato Napoli, Keylor Navas si avvicina

CalcioNapoli24 SPORT

Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore.

Keylor Navas. Calciomercato Napoli, ultime su Keylor Navas. In particolare, dell'operazione Keylor Navas al Napoli, ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica:

Il Psg è piombato su Fabian (scadenza 2023), mentre il club di De Laurentiis lavora da tempo per il portiere Keylor Navas.

Calciomercato Napoli.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza Fabian è probabile il 4-2-3-1 ed il ricavato potrebbe finire nel tesoretto per alzare l'offerta al Sassuolo per Giacomo Raspadori, il tassello per il cambio modulo, essendo capace di giocare con (ma anche al posto di) Osimhen La prima è quella per il portiere. (Tutto Napoli)

Non sembra essere finita qui la tormentata estate fatta di partenze per il Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il contratto dello spagnolo ex Betis scade nel giugno del 2023, e il ragazzo non ha mai aperto all’idea di un addio. L’interesse dei parigini arriva dopo quello palesato da club come Real Madrid, Barcellona e Manchester United, ma i francesi sembrano però fare sul serio. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Sampdoria, nuovi contatti per Rugani. Rugani è un difensore centrale dotato di buona fisicità, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell’anticipo. La Sampdoria starebbe trattando il difensore della Juventus Rugani. (Calcio In Pillole)

Luis Campos ha voluto anticipare il Real Madrid, che voleva lo spagnolo a parametro zero nel 2023 E' questione di dettagli finali con il Napoli e dopo l'operazione sarà conclusa. (AreaNapoli.it)

Ci sono alcune avvisaglie, ma la possibilità che il centrocampista vada a Parigi sono molto elevate" Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "PSG su Fabian Ruiz? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr