Il FFAR è una delle armi più forti di Warzone, ma secondo Nickmercs il meta sta per cambiare

Secondo Nickmercs però, noto giocatore del FaZe Clan, l’imminente inizio della stagione due porterà dei sicuri cambi al bilanciamento delle armi, cosi da stimolare i giocatori a provare delle armi diverse e ad andare a creare un nuovo “meta”.

Il video di Nickmercs. Voi cosa ne pensate?

Con la pubblicazione del nerf alla classe Mac-10/DMR-14 il meta di Warzone è rapidamente cambiato, diventando sicuramente più bilanciato rispetto a come si presentava prima. (Powned.it)

Su altri giornali

Il bug sopracitato replica una funzionalità alquanto utile per i furbetti che utilizzano i cheat, infatti il wallhack è uno dei “trucchi” più fastidiosi presenti su arzone. Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack. (iCrewPlay.com)

Sperando che entrambi i load possano esservi utili vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento! Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty. (Powned.it)

Sarà una settimana carica di novità non trovate? Dopo la prossima settimana, il principale appuntamento per tutti gli appassionati sarà fissato ad inizio Marzo, dal 3 al 7, quando si terranno le sfide del Major dello Stage 1. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops Cold War e il battle royale Call of Duty Warzone ospiteranno a breve l'attesa Stagione 2. La Stagione 2 porta all'interno dei due titoli sparatutto diversi contenuti, aggiungendo nuovi operatori, nuove armi, mappe multiplayer e un'inedita modalità Zombi. (Tech Fanpage)

In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Con un voto di 9 su 10 e con circa… (Gaming Today)