Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni!

JuveLive SPORT

La Juventus vuole proseguire sulla linea verde sul mercato.

Ecco perché si è fatta fare il prezzo per il gioiello che sta infiammando il mercato: Lucca del Pisa.

Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro, ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento

La Juventus è intenzionata a proseguire nella sua linea verde.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, effetto domino | Il Bayern Monaco fa sul serio. (JuveLive)

Su altre testate

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Del resto, lo cercano in tanti e male che vada potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, ma questa potrebbe anche essere un'altra storia. (Tutto Juve)

La situazione potrebbe cambiare in estate, ma al momento la notizia è che la Juventus non sta seguendo Lorenzo Lucca Tutti pazzi per Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa autore di sei gol e un assist in Serie B. (SpazioJ)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Il Milan è avvertito: non è l’unica squadra che osserva Lucca e che proverà ad acquistarlo (MilanLive.it)

Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Dall'altra parte c'è una Juventus che ha la necessità di trovare una punta pura. Il Milan si è già mosso con il Pisa con contatti che sono più di sondaggi esplorativi. (Sport Mediaset)

Praticamente l’intera fase offensiva del Crotone poggia su Mulattieri: dei 9 gol segnati fino a oggi dai calabresi, oltre la metà portano la firma del centravanti È a bocca asciutta da tre turni, invece, lo sfidante di turno e compagno in Under 21: Samuele Mulattieri. (LA NAZIONE)