Tracer 9, importanti aggiornamenti per affrontare il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
YAMAHA Tracer 9, importanti aggiornamenti per affrontare il 2025 Una delle novità che Yamaha presenterà a Eicma 2024 sarà Tracer 9 in tutta la sua bellezza e con aggiornamenti importanti. La versione 2025 della sport touring, infatti, potrà contare sull'ompianto di illuminazione a matrice di LED, una tecnologia mai vista prima su una moto. Questo sistema avanzato, combinato con una telecamera anteriore, regola automaticamente l’intensità del fascio luminoso in base alle condizioni di luce. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra le novità principali nella gamma Tracer 9 spicca il faro anteriore Matrix Led. Questo è composto da una innovativa matrice multi LED con fascio basso e alto, collegata a una fotocamera integrata nella parte superiore del gruppo ottico. (Motociclismo.it)
È di gran lunga la crossover più venduta e anche la Yamaha più apprezzata in Italia. E non è nemmeno un caso che la Yamaha Tracer 9 GT+ abbia vinto il nostro seguitissimo confronto crossover. (Red-Live)
Una delle novità più importanti della Tracer 9 2025, che Yamaha esporrà a EICMA, è l’impianto di illuminazione a matrice di LED, una tecnologia mai vista prima su una moto. Questo sistema avanzato, combinato con una telecamera anteriore, regola automaticamente l’intensità del fascio luminoso in base alle condizioni di luce. (EICMA)
Un motore per tre anime La nuova Tracer 9 monta l'apprezzato motore tre cilindri CP3 da 890 cm3, in grado di erogare 119 CV e 93 Nm di coppia. (inSella)
La nuova serie Tracer 9 di Yamaha si riconferma come una delle linee Sport Touring più innovative sul mercato. Questi modelli integrano tecnologie avanzate come il sistema di trasmissione automatica Y-AMT e il Matrix LED, il primo sistema di fari adattivi al mondo nella categoria motociclistica. (Info Motori)
YAMAHA TRACER 9 Il vano portaoggetti integrato contiene un punto di ricarica USB, mentre i due fari a doppio fascio alto e basso, i fari per l'illuminazione in curva e l'introduzione di un sistema di arresto di emergenza, che attiva automaticamente le spie di allarme in caso di frenata improvvisa, sono tra gli ulteriori ausili avanzati disponibili. (Dueruote)