Vaccino over 65, in Toscana via alla prenotazione per Johnson & Johnson

Il Reporter ECONOMIA

Il click day in Toscana per il vaccino agli over 65. Se le previsioni saranno rispettate il 5 maggio ci sarà una vera e propria corsa al vaccino da parte degli over 65, con i posti che andranno esauriti in poche ore, ma la Regione Toscana rassicura che appena finite le vaccinazioni sugli over 70 partirà la programmazione mensile delle iniezioni anche per la fascia di età inferiore.

La notizia arriva dopo l’altra novità, sulla somministrazione del vaccino ai caregiver: in Toscana i familiari conviventi di persone fragili estremamente vulnerabili che si sono registrati sul portale stanno ricevendo gli SMS per la prenotazione dei vaccini anti-Covid. (Il Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Anche il ministro Speranza, qualche giorno fa, ha aperto all’uso per i 50enni di AstraZeneca e Johnson e Johnson. 3 ' di lettura. I vaccini AstraZeneca e Johnson e Johnson saranno somministrati anche ai 50enni e non più solo agli over 60. (The Wam)

Roma, 4 maggio 2021 - Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson & Johnson: sono questi i 4 vaccini sui quali si basa la campagna vaccinale anti Covid in Italia (qui la dashboard dei vaccinati in Italia in tempo reale). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati AstraZeneca, ma anche Johnson&Johnson, ai cinquantenni. (ilmattino.it)

La commissione tecnica del governo canadese ha raccomandato il vaccino Johnson & Johnson per le persone sopra i 30 anni. La reattogenicità (reazione alla vaccinazione) è stata maggiore con il vaccino Johnson & Johnson contro il COVID-19 rispetto al placebo, ma le reazioni sono state generalmente da lievi a moderate e transitorie. (Quotidiano.net)

La informiamo che ha, altresì, diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

Vi invito a riprovare senza intasare il portale, ci sono ancora dosi disponibili", ha scritto. Come prevedibile le prime dosi di vaccino Johnson & Johnson sono finite in pochi minuti: 23 ne sono serviti per 9.600 dosi per i vaccini ai 65-69enni. (gonews)