La nuova Range Rover in mostra al Maxxi

Giornale di Sicilia ECONOMIA

(ITALPRESS) - La nuova Range Rover sbarca al Maxxi, il museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

Questo modello, realizzato a mano dalla divisione Special Vehicle Operations, sarà il primo veicolo a sfoggiare il nuovo badge SV, dalla forma tonda, in ceramica con la strategia di denominazione semplificata, e sarà denominato semplicemente SV.

Giunta alla quinta generazione, la vettura è stata mostrata alla stampa in una cornice simbolo di modernità, progettata dall'architetto Zaha Hadid, di cui la nuova Range Rover fa parte intersecandosi come massima espressione del concetto di Modern Luxury. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

a nuova Range Rover prepara il gran debutto commerciale in Italia e, prima dell’arrivo nei saloni previsto per aprile, si è presentata alla stampa e ai concessionari in occasione di un evento al MAXXI di Roma organizzato in modo informale, per garantire la sicurezza necessaria in un periodo che esige massima prudenza. (Leggo.it)

E tanta, tanta tecnologia. Un lusso percepibile già dalle proporzioni e dalle linee. (Lo Speciale)

È possibile ordinare la nuova Range Rover, con prezzi a partire da 124.300 euro. (Lo Speciale)

(ITALPRESS) – La nuova Range Rover sbarca al Maxxi, il museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Giunta alla quinta generazione, la vettura è stata mostrata alla stampa in una cornice simbolo di modernità, progettata dall’architetto Zaha Hadid, di cui la nuova Range Rover fa parte intersecandosi come massima espressione del concetto di Modern Luxury. (Italpress)

La Range Rover atto quinto poggia sulla nuova piattaforma modulare longitudinale MLA-Flex, oltre a portare al debutto una coppia di innovativi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia di guida in modalità elettrica che può arrivare fino a 100 km. (Giornale di Sicilia)

sfe/abr/gtr/ E tanta, tanta tecnologia. (Il Giornale delle Partite IVA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr