Morta di Covid a Caserta, il marito: “Colpa dei medici. Non era vaccinata? Doveva ricevere tutte le cure”

Morta di Covid a Caserta, il marito: “Colpa dei medici. Non era vaccinata? Doveva ricevere tutte le cure”
Notizie.it ESTERI

Il marito accusa l'ospedale, spiegando che doveva ricevere tutte le cure.

Il marito accusa l’ospedale, spiegando che doveva ricevere tutte le cure.

Mia moglie doveva essere trasferita in una struttura dedicata e attrezzata

Morta di Covid a Caserta, il marito: “Ci hanno mandato a casa”. Alfonso Vozza, marito di Palma Reale, donna morta di Covid a Caserta dopo aver partorito, è molto arrabbiato per quello che è accaduto a sua moglie. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

“Non sappiamo quando accadrà; spero davvero che non avvenga entro sei mesi, come questa volta, e che la terza dose duri più a lungo", ha detto il direttore generale del ministero della Salute, Nachman Ash, in un'intervista a Radio 103FM. (Finanza.com)

Una bambina è morta a soli 4 anni di Covid, dopo essere stata probabilmente contagiata dalla mamma, fedele no-vax. E intanto i genitori hanno chiesto aiuto con una raccolta fondi online: entrambi disoccupati, il Covid li ha lasciati in ginocchio (leggo.it)

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (Calabria 7)

Qds

AGI – Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è deceduto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore (Roccarainola.net)

Fra i maggiori negazionisti, vi era Hai Shoulian, diventato celebre per aver organizzato numerose battaglie contro i vaccini, il green pass e l’uso delle mascherine. Nonostante da fine luglio, le autorità abbiano introdotto la terza dose del Pfizer per oltre 700 mila over 60, la variante Delta continua a disseminare morti, a causa della bassa adesione alla campagna vaccinale delle fasce d’età più giovani. (Redazione AriaMediterranea)

Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr