I due errori di Fonseca

I due errori di Fonseca
Voce Giallo Rossa SPORT

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari?

Le scelte di Paulo Fonseca hanno limitato due opzioni su tre: scegliendo di rinunciare a Jesus, Fonseca, complici i tanti infortuni, ha dovuto mettere Spinazzola sulla linea difensiva, rinunciando così alla sua qualità sulla fascia. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Benevento Roma. L’episodio chiave della moviola del match tra Benevento e Roma, valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati. Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

Però è vero, in queste partite dobbiamo tirare di più Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento. (Il Messaggero)

Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - FOTO

Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. Abbiamo chiuso la partita con due attaccanti, un trequartista e due ali, credo che di più non si potesse fare“ (ForzaRoma.info)

– Non arrivano buone notizie sul fronte Ibanez. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, il che significa che il centrale dovrà restare a riposo per circa 7-10 giorni. (Giallorossi.net)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr